mercoledì 8 luglio 2009

Salve a tutti gildanuzzi belli ...
Anche io come il nostro Draghetto sono entusiasta di questa gilda; non credevo che una gilda potesse essere così unita e divertente.
Prima di entrare nei Lost sono stata in altre 2 gilde, che per quanto riguarda aiuto concreto,partecipazione alla chat, cazzeggio e tutto ciò che abbiamo NOI lasciavano alquanto a desiderare. Ero arrivata a non guardare nemmeno la chat; tanto le cose che venivano scritte non potevano riguardarmi (si parlava solo di arene-reputazione-BG) non c'era nemmeno mai 1 cane che veniva in tuo aiuto se avevi una comitiva di ally al 70 che non aspettava altro che ressi per l'ennesima volta fuori Booty per shottarti con un solo colpo... -.- (quante ne ho prese!).
In linea di massima sono fiera di come ci siamo uniti inizialmente; eravamo tutte persone di gilde differenti che a furia di questare ha creato un vero e prorpio legame d'amicizia; dalle questine si è passati alle istance alla "fosso di helm"=) ..stavamo sempre in party,anche se non si stava nella stessa regione, si organizzavano raid e caccia all'ally che duravano anche tutta una serata!
Pian piano dal gruppeto "epico" si è arrivati ad una gilda...In cui tutti i membri, anche i nuovi, partecipano attivamente alla "vita di gilda"sia per gli aspetti importanti,che per quelli meno importanti ai fini del gioco vero e proprio,ma secondo me i più significativi...il cazzeggio!!!
Vorrei ringraziare tutti quelli che facevano parte del gruppetto epico iniziale,perchè prorpio grazie a loro è stato possibile immaginare una gilda così.
Vorrei ringraziere queste persone (gli interessati sanno benissimo a chi mi riferisco =P) per tutti i bei ricordi,le cacce, le risate l'aiuto ed il sostegno che mi hanno dato e che continuano a darmi!=)
Ringrazio anche tutti i nuovi membri per aver creduto in noi e nella nostra forza, per essersi subito ambientati ed aver trovato il loro posto in questa famiglia allargata che sono i Lost Empire!
P.S.
Drago??..NOI SIAMO GIA' I PIU' FORTI!

Nessun commento:

Posta un commento